Lazio, Ronaldo: «Dovevamo vincere per portarci in vantaggio»
Connettiti con noi

News

Lazio, Ronaldo: «Dovevamo vincere per portarci in vantaggio»

Pubblicato

su

Dopo la doppietta rifilata al Parma, Cristiano Ronaldo ha parlato a Sky Sport della loro vittoria e dei risultati di Lazio ed Inter

Ronaldo segna e porta la Juventus alla vittoria. Tre punti fondamentali per allungare sulle inseguitrici Inter e Lazio. I biancocelesti continuano a macinare punti, mentre la squadra di Conte è stata fermata da un buon Lecce.

CR7, a fine partita, ha parlato a Sky dicendo quanto potesse essere fondamentale conquistare la vittoria: «Era importante vincere. Sappiamo che Lazio e Inter hanno vinto e pareggiato, volevamo vincere per portarci in vantaggio. Il Parma ha una squadra talentuosa, sono molto contento di aver aiutato la squadra con due gol. Abbiamo giocato un po’ nervosi negli ultimi minuti perché la squadra di D’Aversa è avanzata e ha giocatori forti. L’importante è aver conquistato i 3 punti nonostante la sofferenza».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.