Udinese, De Paul: «Dobbiamo assolutamente fare punti contro la Lazio»
Connettiti con noi

News

Udinese, De Paul: «Dobbiamo assolutamente fare punti contro la Lazio»

Pubblicato

su

Udinese, il centrocampista De Paul parla della sfida contro la Lazio ai microfoni della Gazzetta dello Sport 

Alla vigilia di Lazio-Udinese, in programma domani alle 15 allo Stadio Olimpico, il bianconero De Paul ha parlato della sfida e della voglia di vincere contro la squadra di Inzaghi. Intorno al centrocampista voci di calciomercato che lo vorrebbero lontano da Udine. Ecco le sue parole alla Gazzetta dello Sport:

«Ho la testa a Udine. Anzi alla Lazio la nostra prossima avversaria con la quale vogliamo andare a prendere punti. Con la Samp abbiamo fatto il miglior tempo della stagione, così come col Parma abbiamo subito una sconfitta immeritata. Quelle due partite gridano vendetta. Sono concentrato sulla Lazio. Ho sempre dato tutto per l’Udinese e continuerò a farlo.»

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER —> QUI 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.