Lazio, infortunio Luiz Felipe: non ci sarà col Brasile U20 - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, infortunio Luiz Felipe: non ci sarà col Brasile U20

Pubblicato

su

Luiz Felipe fermato da un infortunio. Il difensore si è oggi sottoposto a degli esami strumentali, ma salterà gli impegni con il Brasile U20

Nella gara contro il Bologna ha lasciato il campo prima del triplice fischio. Un cambio forzato per un problema muscolare. Luiz Felipe, oltre a saltare la partita della Lazio contro il Torino, dovrà rinunciare anche alla convocazione con il Brasile Under 20. Dopo aver rifiutato la chiamata della Nazionale azzurra U21, sperando in quella della Seleção, non prenderà parte al Torneo di Tolone. Il ct André Jardine – come ufficializzato dalla stampa brasiliana – lo ha sostituito con Adryelson dello Sport Recife. Il giocatore si è oggi sottoposto a degli esami strumentali per capire l’entità del problema e i tempi di recupero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.