FORMELLO - Nella seduta pomeridiana va in scena un triangolare, ma quattro biancocelesti sono ancora a riposo... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO – Nella seduta pomeridiana va in scena un triangolare, ma quattro biancocelesti sono ancora a riposo…

Pubblicato

su

Quest’oggi a partire dalle 15.30 è andata in scena in quel di Formello la consueta seduta pomeridiana

La Serie A si ferma per dare spazio alle Nazionali, ma non si ferma il gruppo guidato da mister Inzaghi, sceso in campo questo pomeriggio alle 15.30 per la consueta seduta di allenamento. Dopo un breve riscaldamento in palestra, la squadra è stata impegnata in un triangolare composto da gruppi di cinque giocatori: i verdi sono Vargic, Luiz Felipe, Leiva, Crecco e Nani; gli arancioni sono Rus, Mauricio, Di Gennaro, Oikonomidis e Palombi; infine i celesti sono Guerrieri, Prce, Patric, Pedro Neto e Caicedo.

ASSENTI – Ancora a riposo per il secondo giorno consecutivo De Vrij, Radu, Milinkovic e Luis Alberto. Lo staff tecnico guidato dall’allenatore piacentino cercherà di riuscire a recuperarli in vista del big match contro la Juventus. Ancora out Wallace (l’unico che può riuscire ad essere presente contro la ‘Vecchia Signora’), Bastos, Basta. Infine, dovranno essere valutate nei prossimi giorni le condizioni di Strakosha e Lukaku, tornati prima dai ritiri delle rispettive nazionali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.