Riecco Mauricio: «Sono contentissimo, grazie a Dio. Adesso sono al 70%...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Riecco Mauricio: «Sono contentissimo, grazie a Dio. Adesso sono al 70%…»

Pubblicato

su

Dopo essere stato reintegrato nella rosa della Lazio, Mauricio oggi è tornato in campo ringraziando società e mister…

Rieccolo, Mauricio. Dopo essere stato reintegrato in rosa, il difensore brasiliano è tornato oggi in campo con la maglia della Lazio. Ecco le sue sensazioni dopo la gara vinta sul Sassuolo: «Sono contento, prima di tutto ringrazio Dio, poi la società, il mister e i compagni. Sono contentissimo, dopo l’avventura e il titolo con lo Spartak Mosca adesso sono qui con la testa» le parole a Lazio Style Channel.

Mauricio ha poi proseguito: «Tanti compagni che parlano in portoghese? E’ un bene, a cominciare da Nani, ma non per tutti (ride, ndr). Mi sto allenando forte, adesso sono al 70% della condizione. Luiz Felipe? E’ un grande ragazzo, molto promettente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.