26 maggio, lo sfottò continua: nuovo striscione della Nord - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

26 maggio, lo sfottò continua: nuovo striscione della Nord – FOTO

Pubblicato

su

A quattro anni di distanza dal 26 maggio, arriva un nuovo messaggio degli Irriducibili all’indirizzo dei tifosi della Roma

E’ sempre 26 maggio. Quella data – ricordata poiché in quel giorno la Lazio vinse la finale di Coppa Italia contro la Roma – rimarrà sempre nel cuore dei tifosi biancocelesti. Il gol di Senad Lulic al 71′ ha fatto esplodere l’Olimpico ed è stato fatale per i giallorossi. Da quel giorno sono stati tanti gli sfottò tra le due tifoserie della Capitale. A quattro anni di distanza, la Curva Nord ha voluto ribadire quel successo, la partita che ha scritto la storia dei derby tra le due compagini. E’ comparso, infatti, uno striscione in zona San Giovanni che recita in questo modo: «Dormire per non soffrire, buon 26 maggio!». Firmato dagli Irriducibili, il messaggio riprende il tema dell’incubo utilizzato nelle ultime coreografie. Nonostante gli anni passati e le altre stracittadine giocate, i sostenitori biancocelesti non dimenticano quel giorno in cui il gruppo guidato da Vladimir Petkovic alzò al cielo il trofeo della Tim Cup.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.