Hoedt, pronto il rinnovo con la Lazio. E in Nazionale... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Hoedt, pronto il rinnovo con la Lazio. E in Nazionale…

Pubblicato

su

Olanda, Hoedt e de Vrij in campo 90 minuti contro il Lussemburgo. Per il mancino classe ’94 è pronto il rinnovo con la Lazio

Un olandese rinnoverà con la Lazio, si tratta di Wesley Hoedt. Entro fine luglio il calciatore prolungherà il contratto con i biancocelesti di altri cinque anni. Si pensava ci potessero essere tensioni con la Seg, agenzia che cura anche Stefan de Vrij, come riporta il Corriere dello Sport però, una trattativa non può condizionare le altre. Il difensore orange classe ’94 ha messo alle spalle la stagione horror 2015/16, il rientro del connazionale lo ha aiutato moltissimo e la crescita è stata notevole, sia sotto l’aspetto tattico che della personalità. Hoedt sta vivendo un momento positivo, gli è valso la chiamata in Nazionale (dove ha collezionato già 4 presenze). A 23 anni è finalmente giunto il momento di far la differenza.

OLANDA-LUSSEMBURGO – Hoedt e de Vrij (31ª partita) sono scesi in campo ieri nella partita che l’Olanda ha disputato (e vinto 5-0) contro il Lussemburgo. I due difensori hanno giocato entrambi tutta la partita, un cartellino giallo per Stefan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.