Zoff: «La Lazio ha grandissimi giocatori, peccato che quest’anno non sia stata così continua» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Zoff: «La Lazio ha grandissimi giocatori, peccato che quest’anno non sia stata così continua»

Pubblicato

su

Dino Zoff ha parlato ai microfoni di Radiosei commentando la stagione della Lazio e la vittoria nel derby della Capitale

Dino Zoff ha parlato ai microfoni di Radiosei commentano la stagione della Lazio e la vittoria nel derby della Capitale.

DERBY – «Dall’inizio alla fine è stata una gara sempre uguale. Ho visto una Lazio pimpante messa in campo come Dio comanda. la Roma non è riuscita proprio a stargli appresso. I biancocelesti sono riusciti a difendersi bene e ad attaccare alla grande. La classifica tra le due squadre è diversa, ma nel derby non c’è stata storia. Senza pubblico la squadra è arrivata con la grinta giusta, e non oltre: spesso il troppo storpia».

LAZIO – «La Lazio ha grandi giocatori e grandi individualità, certamente con gli undici titolari se la può giocare con chiunque. Peccato che quest’anno la squadra non sia stata così continua».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.