Zavaglia svela: «Nedved spingeva per Inzaghi alla Juve» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Zavaglia svela: «Nedved spingeva per Inzaghi alla Juve»

Pubblicato

su

Zavaglia, le parole dell’ex procuratore sulla Lazio e su mister Inzaghi

Franco Zavaglia ex procuratore è intervenuto ai microfoni di Radio Sei svelando un retroscena sul caso Juventus-Inzaghi:  «Inizialmente non doveva essere Sarri l’allenatore della Juventus, ma Inzaghi. Nedved ha una grossa influenza su Agnelli e ha spinto per portare il tecnico della Lazio a Torino: il vero colpo come allenatore dei bianconeri sarebbe dovuto essere Simone Inzaghi. Alla fine è stato scelto Sarri, che comunque è cresciuto molto in Inghilterra ed è pronto per la panchina della Juventus”. Infine Zavaglia ha rilasciato qualche giudizio sul mercato della Lazio»

MILINKOVIC: «Rientra sempre tra i preferiti di Paratici, ma bisogna fare i conti con le cifre che chiede il presidente Lotito. L’anno scorso la lazio ha rifiutato una cifra importante, ma dopo la stagione in chiaroscuro del serbo il suo valore si sarà abbassato. Io sono dell’opinione che quando i giocatori vengono richiesti vanno sempre ceduti: se i biancocelesti hanno ricevuto offerte importanti non dovrebbero tirare troppo la corda e lasciare andare Milinkovic, altrimenti potrebbero avere rimpianti in futuro».

ROBBEN: «È un giocatore già spremuto in campo internazionale, anche se è stato un campione secondo me potrebbe pagare l’ambientamento e l’età avanzata. Nel calcio ci vuole organizzazione e programmazione, prendere uno come lui sarebbe un rischio».

WESLEY: «Tare seguiva Wesley fin da quando era sconosciuto ai più, è un peccato che la Lazio non sia riuscita a prenderlo. Anche se Caicedo è esploso in questa stagione quindi non ci saranno grandi rimorsi. Il ds biancoceleste fa scouting durante tutto l’anno, non si ferma mai».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.