Zauri: «Domani mi aspetto una partita divertente. La Lazio dovrà colpire in contropiede» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Zauri: «Domani mi aspetto una partita divertente. La Lazio dovrà colpire in contropiede»

Pubblicato

su

L’ex capitano biancoceleste. Luciano Zauri, ha parlato del momento della Lazio, impegnata domani nel derby, ai microfoni di Radio Incontro Olympia

Campionato e coppa Italia. Napoli a 4 punti e derby con la Roma. Settimana intensa per la Lazio, di cui parla Luciano Zauri, intervenuto a Radio Incontro Olympia: «La vittoria della Lazio è meritata anche perché è normale trovare qualche difficoltà pensando al derby. L’inizio non è stato positivo, approccio piatto e i biancocelesti potevano andare sotto anche di due gol. Poi bravi a riprenderla e arrivare alla fine ai tre punti. Derby? La Roma ha dei campioni che possono cambiare la partita anche se contro l’Empoli non ho visto un bel gioco. Mi aspetto una gara aperta in virtù del 2-0 dell’andata. La Roma entrerà in campo aggressiva, la Lazio potrà sfruttare il contropiede». Oddo e Zauri possibili successori di Di Francesco al Sassuolo. Indiscrezione tuttavia non confermata dal diretto interessato: «Sarebbe una piazza da sogno ma per ora nessun contatto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.