Zauri: «Ripresa? Sono contrario. Lazio e Atalanta le mie squadre del cuore»
Connettiti con noi

News

Zauri: «Ripresa? Sono contrario. Lazio e Atalanta le mie squadre del cuore»

Pubblicato

su

Luciano Zauri ha spiegato la sua posizione sull’eventuale ripresa del calcio, soffermandosi poi sul lavoro di Lazio ed Atalanta

Luciano Zauri ha analizzato la possibilità di tornare a giocare attraverso le pagine dell’Eco di Bergamo. Ecco le sue parole:

«La volontà generale è quella di tornare a giocare anche se io non sono d’accordo. Ci sono centinaia di morti tutti i giorni, nel Paese e noi discutiamo di come rimetterci a giocare a calcio. Poi mancano un’enormità d partite e in queste condizioni rischiano tutti, i calciatori, i magazzinieri, i massaggiatori, a continuo contatto con le gambe dei ragazzi. Diciamo la verità: si vuole ricominciare a tutti i costi per tenere in vita il business».

«L’unico modo per finire la stagione è adottare la formula dei playoff e play-out. I playoff scudetto dovrebbero vedere coinvolte le prime quattro. Atalanta e Lazio sono le due squadre che, in questa stagione, hanno espresso il gioco migliore. Mica per niente sono le mie due squadre del cuore».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.