Zarate: «Conosco Mazzarri, ho vinto una finale contro di lui!»

zarate
© foto www.imagephotoagency.it

Mauro Zarate, si trasferisce al Watford di Mazzarri e all’interno della conferenza di presentazione, ricorda la quel Lazio-Samp che li ha visti avversari

Zarate inizia la sua avventura inglese, ma nella sua mente sono sempre ben impressi i ricordi in maglia biancoceleste. Infatti nella conferenza di presentazione, ricorda quel Lazio-Sampdoria, che lo vide contro il suo attuale mister, Walter Mazzarri: «E’ una nuova sfida per me, qui si gioca il miglior calcio nel mondo. Ho parlato a lungo con il manager (Walter Mazzarri ndr) e sono qui per aiutare la squadra a fare punti e fare bene. Lo conosco perché abbiamo giocato molte volte contro e ho vinto una coppa contro di lui (ride ndr)».

UFFICIALE – Riparte dalla Premier League Mauro Zarate. L’ex calciatore della Lazio, non è riuscito nell’ultimo anno e mezzo a ritagliarsi un ruolo da protagonista nella Fiorentina, ma nonostante ciò, in questa stagione i gol messi a segno sono 4, a fronte di 289 minuti, spalmati in 9 presenze. Maurito non riesce ancora a trovare la giusta stabilità nella sua carriera e per trovarla torna dunque in Inghilterra, dove ha già vestito le maglie di Birmingham e West Ham. Lo attende a braccia aperte Walter Mazzarri che ha bisogno del talento dell’argentino, per risollevare le sorti del suo Watford. Ad ufficializzare il trasferimento è stata la società viola, tramite un comunicato, diramato sul proprio sito ufficiale:«ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mauro Matias Zarate (classe ’87) al Watford Football Club».