Zaniolo, spunta la pista Galatasaray: gli aggiornamenti
Connettiti con noi

Calciomercato

Zaniolo, spunta la pista Galatasaray: gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Nicolò Zaniolo resta un caso aperto in casa Roma: nelle ultime ore spunta con forza l’ipotesi legata al Galatasaray

Come riportato da Sky, e in particolare da Gianluca Di Marzio, è spuntata l’ipotesi Galatasaray per il futuro di Nicolò Zaniolo.

L’esterno, praticamente un separato in casa Roma, avrebbe aperto al trasferimento ma ci sarebbe ancora distanza tra le due società con la Roma che chiede la cessione a titolo definitivo per una cifra pari o vicina ai 30 milioni di euro. Il Galatasaray al momento offre decisamente meno. In più Zaniolo avrebbe chiesto l’inserimento di una clausola rescissoria molto bassa per potersi liberare in estate. Il Galatasaray ha accettato la richiesta ma vorrebbe fissarla ad una cifra di molto superiore. C’è tempo fino all’8 febbraio, giorno di chiusura del mercato turco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.