Zaniolo: «La Roma mi ha cambiato la vita. Qui tante pressioni, ma...»
Connettiti con noi

News

Zaniolo: «La Roma mi ha cambiato la vita. Qui tante pressioni, ma…»

Pubblicato

su

Nicolò Zaniolo, guarito dal Covid, pensa subito al campo: il giocatore giallorosso parla del suo amore per la Roma

Nicolò Zaniolo è guarito dal Covid-19 e pensa subito al campo. In una intervista a Icon, il giovane talento giallorosso ha parlato del suo amore per la Roma.

«La Roma mi ha cambiato la vita, in tutti i sensi. Mi ha preso da ragazzino e mi sta facendo diventare uomo, mi ha dato l’opportunità di giocare, mi ha regalato tutta questa popolarità. Come posso non amarla. Non mi sento affermato, sento che ogni giorno devo lavorare per diventarlo: sono un ragazzo con tante potenzialità, ma che deve migliorare sotto tanti aspetti. In una squadra come la Roma di pressioni ce ne sono di più che in una squadra normale: sta a me gestirle nella maniera giusta, e io lo faccio allenandomi sempre al massimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.