Zaccagni: «Sarri mi ha migliorato. Derby? Che delusione! Sull'Italia...»
Connettiti con noi

Campionato

Zaccagni: «Sarri mi ha migliorato. Derby? Che delusione! Sull’Italia…»

Pubblicato

su

Mattia Zaccagni ha parlato all’interno del Match Program in vista di Lazio-Sassuolo: le dichiarazioni dell’esterno

Mattia Zaccagni ha parlato all’interno del Match Program in vista di Lazio-Sassuolo. Le sue parole.

SASSUOLO – «Andremo ad affrontare una squadra forte e ben organizzata, che ottiene risultati importanti da anni: i neroverdi sono diventati un club temuto da tutti oramai».

DERBY SALTATO E DEBUTTO IN NAZIONALE – «Aver saltato il derby è stata una grande delusione, mi è dispiaciuto molto non aver potuto aiutare i miei compagni in un match così sentito. Per quanto riguarda la Nazionale, con il debutto contro la Turchia, ho coronato il sogno di ogni bambino e sono estremamente felice per questo».

SASSUOLO E STATO DI FORMA – «Il Sassuolo mi porta bene, è vero: quest’anno ho già realizzato tre gol contro gli emiliani e spero di ripetermi anche questa volta. Con Sarri sono migliorato tanto, soprattutto a livello di continuità di prestazione e anche in zona gol. Sono però consapevole di poter fare ancora di più. A livello di squadra invece abbiamo il dovere di provare a regalarci un grande finale di campionato e ce la metteremo tutta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.