Yazici, l'agente: «Yusuf costa 15 milioni, dalla Lazio nessuna offerta» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Yazici, l’agente: «Yusuf costa 15 milioni, dalla Lazio nessuna offerta»

Pubblicato

su

Yazici, il centrocampista nel mirino della Lazio? Le parole del suo procuratore

Il prescelto dalla Lazio per sostituire l’oramai partente Milinkovic, è Yusuf Yazici: centrocampista turco, 22 anni, di proprietà del Trabznospor. L’agente del giocatore, Adem Cebeci, intervistato dal Corriere dello Sport, ha ammesso: «Qual è il sogno di Yazici? Far parte dei migliori club europei. La Lazio? Molte società italiane menzionano il suo nome nei contesti di mercato, ma non è ancora arrivata nessuna offerta ufficiale al Trabzonspor. Yusuf segue la Serie A come del resto tutti i campionati europei principali. I suoi idoli? Ci sono alcuni giocatori che Yusuf apprezza e rispetta. Ma il suo obiettivo principale è essere se stesso».

Sulla valutazione del suo assistito:  «La società – assicura Cebeci – aspetta offerte da 20 milioni, ma questo è il calcio, i prezzi possono cambiare. Credo che 15 milioni possano bastare al club interessato per ottenere Yusuf come giocatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.