Wilson: «Berisha al Verona? Non è in una condizione in cui poter scegliere» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Wilson: «Berisha al Verona? Non è in una condizione in cui poter scegliere»

Pubblicato

su

Wilson, l’ex laziale ha espresso il suo parere sulla possibile cessione di Valon Berisha al Verona

L’ex capitano biancoceleste Pino Wilson è intervenuto ai microfoni di Radiosei parlando della possibile cessione di Berisha al Verona.

«Berisha al Verona? Sarebbe un’ottima cosa. Berisha non è in una condizione di poter scegliere. A me dispiace per le sue difficoltà, ma è vero che per il momento non ci ha mostrato nulla. Per quale motivo non dovrebbe essere disposto ad andare a giocare in una buona squadra dove avrebbe possibilità di giocare con una certa continuità. Qui la concorrenza è troppo forte e non sembra si sia ambientato. Magari potrebbe esserci un problema economico, ma se fossi in lui andrei. Il Verona è una squadra organizzata, pronta ad aiutare il suo eventuale inserimento. Sarebbe una bella vetrina in una bellissima città».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.