Whoscored, Immobile e Luiz Felipe nella top 11 della Serie A. Mentre Luis Alberto... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Whoscored, Immobile e Luiz Felipe nella top 11 della Serie A. Mentre Luis Alberto…

Pubblicato

su

Il sito britannico Whoscored ha inserito nella consueta top 11 settimanale della Serie A due calciatori laziali: Immobile e Luiz Felipe

Vittoria senza sette titolari per la Lazio che lascia a Verona tre gol e riporta a Roma i tre punti. Se ormai i gol di Ciro Immobile non fanno più notizia, c’era molta attesa per la prima da titolare in campionato per Luiz Felipe, che ha superato alla grande la prova. Non è passata inosservata la sua prestazione al sito britannico di Whoscored.com che ha inserito il centrale brasiliano nella top 11 del weekend di Serie A. Ovviamente non poteva mancare in formazione Ciro Immobile, mentre in quella complessiva delle prime sei giornate c’è Luis Alberto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.