Wesley, il Bruges rifiuta la prima offerta della Lazio: Tare prepara un nuovo assalto - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Wesley, il Bruges rifiuta la prima offerta della Lazio: Tare prepara un nuovo assalto

Pubblicato

su

Il Bruges ha rifiutato la prima offerta della Lazio per Wesley, che metteva sul piatto anche il cartellino di Minala. Lotito sarebbe dunque pronto ad uno sforzo economico, che si avvicini di più alle richieste dei belgi

La Lazio è sempre più convinta di Wesley come vice Immobile. Proseguono i contatti tra biancocelesti e Bruges per portare l’attaccante classe ’96 a vestire la maglia con l’Aquila sul petto. Tare lo avrebbe notato subito e, in poco tempo, sarebbe stato trovato anche l’accordo con il giocatore, che avrebbe già visitato il centro sportivo di Formello. Sbaragliata la concorrenza del Galatasaray, ora si tratta di ottenere il ‘sì’ del club belga, fermo sulla richiesta di 15 milioni di euro. Rifiutata, dunque, la prima offerta della Lazio che aveva messo sul piatto anche il cartellino di Josef Minala. La dirigenza capitolina, dunque, sta preparando un nuovo assalto. Tutto lascia pensare che, alla fine, si giungerà ad un compromesso e Wesley arriverà davvero. Fondamentale sarà la volontà del giocatore, convinto di misurarsi con le squadre della Serie A.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.