Wallace: «Abbiamo dimostrato di essere maturi e siamo tornati a vincere» - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Wallace: «Abbiamo dimostrato di essere maturi e siamo tornati a vincere» – VIDEO

Pubblicato

su

La Lazio torna a vincere contro l’Hellas Verona, Ciro Immobile segna la doppietta decisiva che riporta la squadra al quarto posto. Ecco le parole di Wallace.

La Lazio dà una boccata d’ossigeno e torna a vincere sul campo dell’Olimpico contro l’Hellas Verona, con un doppietta di Ciro Immobile. A Lazio Style Radio parla Wallace: «E’ stata una settimana dura, venivamo da brutti risultati ma sapevamo la qualità della squadra e del mister. Abbiamo lavorato con serenità e abbiamo ritrovato la vittoria. Adesso abbiamo vinto, siamo contentissimi: non abbiamo preso gol e per noi difensori va bene. Abbiamo lasciato fuori la partita col Napoli, siamo una squadra matura. I capelli di Luis Alberto? E’ stata una sorpresa anche per noi, voleva fare qualcosa di diverso: quando lo abbiamo visto su Instagram gli abbiamo mandato tutti i messaggi, ma lui dice che così è più bello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.