WALCHSEE DAY 8 - Primo allenamento per Caicedo, Inzaghi svela i titolari contro il Malaga - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

WALCHSEE DAY 8 – Primo allenamento per Caicedo, Inzaghi svela i titolari contro il Malaga – VIDEO

Pubblicato

su

Ultima sessione di allenamento in quel di Walchsee per i biancocelesti e prima seduta di lavoro per Caicedo: Inzaghi prova la formazione anti-Malaga

Con la seduta di questa mattina, la Lazio conclude il ritiro a Walchsee e si appresta ad essere impegnata nell’amichevole di domani sera contro il Malaga. Primo allenamento per Caicedo, aggregatosi solo ieri sera al gruppo (queste le sue parole appena arrivato in Austria). Dopo una breve chiacchierata con mister Inzaghi, l’ecuadoriano ha iniziato a lavorare a parte agli ordini del preparatore Fonte. Per il resto della squadra la seduta è iniziata con i consueti esercizi di stretching e palleggio, per poi proseguire con un lavoro sulle transizioni: passaggi in verticale e tocchi di prima per i biancocelesti, ‘spinti’ da Inzaghi ad effettuare movimenti praticamente perfetti. Dopodiché, si continua con le prove tattiche in vista del match di domani. Questa la formazione che l’allenatore piacentino dovrebbe schierare dall’inizio: Strakosha, Wallace, De Vrij, Radu, Marusic, Lulic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Immobile, Keita. La seduta mattutina si conclude con i calci di rigore, e soprattutto sui movimenti dei difensori sui tiri dal dischetto.

ASSENTI – Ancora out Anderson e Luiz Felipe. Riposo precauzionale per Hoedt, uscito dal campo nel corso della sessione di ieri per un fastidio al ginocchio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.