Lazio, Vlahovic: «Immobile il più forte. Futuro? Voglio vincere a Firenze»
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, Vlahovic: «Immobile il più forte. Futuro? Voglio vincere a Firenze»

Pubblicato

su

Vlahovic, spesso accostato alla Lazio, ha giurato amore alla Fiorentina in un’intervista per La Gazzetta dello Sport

Spesso accostato alla Lazio nei giorni scorsi, oggi Vlahovic ha smentito ogni possibile voce sul suo futuro. Il giocatore – che ha rilasciato un’intervista per La Gazzetta dello Sport – ha anche elogiato Immobile:

«L’attaccante italiano più forte? In questo momento Immobile sta facendo cose fuori dal comune e ha un media gol impressionante. Stranieri? Domanda facile per me: Ibra. A parte lui dico Ronaldo, Lukaku e Dybala. Futuro? Sono sempre convinto di legarmi ancora più a lungo alla società viola, questa è la mia seconda casa. Mi hanno accolto e mi trattano come un figlio. Il mio sogno è di lasciare il segno a Firenze e, perché no, vincere qualcosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.