Europa League - Vitesse, Pasveer: «Sfrutteremo le debolezze della Lazio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Europa League – Vitesse, Pasveer: «Sfrutteremo le debolezze della Lazio»

Pubblicato

su

Questa sera la Lazio sfiderà il Vitesse per la prima gara del girone K di Europa League. Remko Pasveer carica i compagni

Ad Arnhem ci sarà un’invasione di tifosi, lo stadio Gelredom è quasi tutto esaurito, per Lazio e Vitesse tra qualche ora sarà Europa League. Un appuntamento importante in cui i gialloneri non vogliono far brutta figura, e che i ragazzi di Inzaghi hanno l’obbligo di non sottovalutare. A caricare i padroni di casa il portiere Remko Pasveer: «Non dovremo essere ingenui, siamo inferiori alla Lazio, dobbiamo rimanere sempre organizzati. Rimaniamo chiusi e cercheremo di colpirli in contropiede. Dobbiamo cercare di serrare ogni spazio e sfruttare la nostra forza offensiva. Potrebbero guardare già alla prossima gara in Serie A contro il Genoa. Sfrutteremo ogni debolezza e ogni dettaglio per batterli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.