Connettiti con noi

News

Visite mediche Provedel: il portiere è arrivato all’Isokinetic FOTO

Pubblicato

su

Visite mediche Provedel: inizia la prima giornata da nuovo giocatore della Lazio per il portiere italo-russo. I dettagli

È arrivato finalmente il giorno di Ivan Provedel. Il portiere oggi svolgerà le visite mediche alla clinica privata Mater Dei di Roma, i test fisici all’Isokinetic e poi firmerà il contratto con la Lazio per mettersi subito a disposizione di Sarri.


Ore 13.00 – Il portiere – terminata la prima parte di testa alla Mater Dei – è arrivato all’Isokinetic per i test atletici. Poi il giocatore potrà apporre la sua firma che lo lega alla Lazio

Ore 9.00 – Ivan Provedel è appena arrivato alla clinica Mater Dei, iniziano le visite mediche del portiere, il quale ha detto di essere molto felice di arrivare alla Lazio.

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.