Vertice Lotito Sarri: domani l'incontro a Formello. I temi sul tavolo
Connettiti con noi

News

Vertice Lotito Sarri: domani l’incontro a Formello. I temi sul tavolo

Pubblicato

su

Molto probabilmente domani sera andrà in scena l’atteso vertice tra Lotito e il tecnico Maurizio Sarri: i temi sul tavolo

C’è attesa in casa Lazio per il vertice tra Maurizio Sarri e Claudio Lotito. Molto probabilmente domani sera a Formello ci sarà il faccia a faccia tra le parti che servirà una volta per tutte a chiarire i progetti futuri.

Lotito e Sarri si confronteranno anche riguardo l’indice di liquidità (passivo di circa 30 milioni). Il tecnico sottolinearà la necessità di intervenirein porta, in difesa, a centrocampo e in attacco. Sul tavolo – inoltre – c’è ancora il contratto di Sarri in scadenza a giugno 2023 e l’incontro di domani potrebbe essere decisivo anche per “scongelare” il prolungamento dell’accordo, annunciato nella cena di Natale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.