Verso Lazio Juve, infortunio Szczesny: il portiere operato al naso dopo il derby. Le sue condizioni
Connettiti con noi

News

Verso Lazio Juve, infortunio Szczesny: il portiere operato al naso dopo il derby. Le sue condizioni

Pubblicato

su

Verso Lazio Juve, infortunio Szczesny: il portiere operato al naso dopo il derby. Le sue condizioni in vista della sfida di Coppa Italia

Come spiega TuttosportWojciech Szczesny è già stato operato al naso ieri sera all’ospedale di Chivasso, poco dopo aver ricevuto quella botta involontaria da Masina che gli ha comportato la frattura scomposta delle ossa nasali in più punti.

Ora si attendono con ansia novità sui tempi di recupero dell’estremo difensore, ma la speranza della Juve è che possa rientrare il prima possibile, magari con l’ausilio di una maschera protettiva. Si va così verso l’assenza nella prossima gara con il Cagliari, con rientro, anche solo tra i convocati, magari in Coppa con la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.