Verona, Setti: «Abbiamo qualcosa da sistemare ma sicuramente siamo più sereni»
Connettiti con noi

Campionato

Verona, Setti: «Abbiamo qualcosa da sistemare ma sicuramente siamo più sereni»

Pubblicato

su

Maurizio Setti, presidente del Verona, ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match contro la Lazio

Maurizio Setti, presidente del Verona, ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match contro la Lazio.

MOMENTO«Positività dopo i tre punti? Nella prima partita contro il Napoli ci abbiamo capito poco, oggi siamo molto più sereni magari ci manca ancora qualcosa da sistemare ma siamo sicuramente più contenti».

SMOBILITAZIONE«Posso solo dire che quando cambiamo giocatori il nostro club vive su queste cose qui. Qui deve venire gente che ha voglia di fare, quando il giocatore mette davanti il conto economico non siamo la squadra giusta per rimanere».

MARROCCU – «Marroccu lo conoscevo ancora prima di D’Amico che è stato una grande scoperta per tutti. Sono contento di quello che stiamo facendo con Marroccu che sta dimostrando conoscenza all’interno del club a 360 gradi. I risultati si scrivono alla fine. Abbiamo preso giocatori giovani di proprietà e speriamo che questo ci porterà gli stessi risultati sportivi ed economici degli ultimi anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.