Veron: «La Lazio ha fatto bene quest'anno. Inzaghi? Mi ha sorpreso...»
Connettiti con noi

News

Veron: «La Lazio ha fatto bene quest’anno. Inzaghi? Mi ha sorpreso…»

Pubblicato

su

Sebastian Veron ha parlato della Lazio a margine dell’evento Operazione Nostalgia 2018: le sue parole

Allo stadio Tardini di Parma è andato in scena l’evento Operazione Nostalgia 2018. Una partita tra vecchie glorie della Serie A, presenti anche ex giocatori che hanno militato nella Lazio come Veron, Crespo, Fiore, Ballotta, Pin, Di Chiara, Dino Baggio e Fuser. Al termine della manifestazione il centrocampista argentino è stato intervistato dai cronisti presenti.

LE PAROLE DI VERON – «La Lazio ha fatto bene quest’anno, mi ha sorpreso Simone (Inzaghi, ndr). Non lo vedevo come allenatore e invece sta costruendo la sua carriera, sono contento per lui e per la gente della Lazio che stiano vivendo un bel momento. Milinkovic? Non lo sto seguendo molto. Le altre Nazionali le vedo ma non posso fare un’analisi dei giocatori. Ci sono squadre forti che stanno facendo bene e dopo il girone si capirà chi potrà vincere».

CALCIOMERCATO LAZIO, NUOVA IDEA PER IL CENTROCAMPO: CLICCA QUI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.