Vecino a Dazn: «Cerco di essere un leader per la Lazio. Oggi importante per accorciare la classifica»
Connettiti con noi

Campionato

Vecino a Dazn: «Cerco di essere un leader per la Lazio. Oggi importante per accorciare la classifica»

Pubblicato

su

Matias Vecino, centrocampista della Lazio, ha parlato prima del fischio d’inizio del match contro l’Udinese: le dichiarazioni

Matias Vecino ha parlato a Dazn prima di Lazio-Udinese.

NUMERI IN RIBASSO – «I numeri fanno vedere una realtà. Dobbiamo essere meno prevedibili per sorprendere i nostri avversari e fare più gol. Lo scorso anno abbiamo fatto un gran lavoro e possiamo rifarlo anche quest’anno, siamo gli stessi».

LEADER – «Cerco di esserlo. L’avere più anni e più partite ti porta a quel ruolo. Poi in campo cerco di farmi trovare pronto. Oggi è importante per accorciare la classifica».

URUGUAIANO CON PIU’ PRESENZE IN ITALIA – «Un grande orgoglio per me. Sono arrivato tanti anni fa, ma non pensavo di arrivare a questo traguardo sinceramente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.