Vecino in mista: «Vogliamo arrivare fino in fondo all'EL, abbiamo una rosa lunga» - VIDEO
Connettiti con noi

Europa League

Vecino in mista: «Vogliamo arrivare fino in fondo all’EL, abbiamo una rosa lunga» – VIDEO

Pubblicato

su

Matias Vecino ha parlato in zona mista al termine di Lazio-Feyenoord: le parole del giocatore – VIDEO

Matias Vecino ha parlato in zona mista al termine di Lazio-Feyenoord. Le parole del giocatore ai microfoni della nostra inviata.

SERATA«Bella serata per la vittoria e per i miei primi gol con la maglia della Lazio».

VERONA «Domenica abbiamo una partita importante e abbiamo poco tempo per prepararla. Stiamo sulla strada giusta».

ACCOGLIENZA«Sono stato accolto benissimo fin da primo giorno, purtroppo sono arrivato a due settimane dall’inizio del campionato e non ho potuto fare il ritiro. Ma mi sto sentendo meglio».

EUROPA LEAGUE – «Le competizioni europee ti fanno crescere, vogliamo andare fino in fondo. Giocheremo ogni tre giorni, ma abbiamo una rosa lunga».

INSERIMENTO DEI NUOVI – «Ognuno ha i suoi tempi di inserimento. Io sono da diverso tempo in Italia e conoscevo Sarri, ecco perché mi sono integrato prima. Gli altri ragazzi sono giovani e il mister piano piano li manderà in campo. Quando accadrà, risponderanno presente perché sono forti».

NAPOLI«Ogni partita è una storia a sé. Qui alla Lazio c’è un grande potenziale, dobbiamo fare il salto nella continuità: anche se non domini la partita, devi riuscire a gestire bene, rimanendo lucidi e concentrati».

SARRI«Sarri mi dà stima e fiducia, quando un giocatore si sente importante e utile è un’altra cosa. Ci ho lavorato 8 anni ma la stima reciproca c’è, speriamo di fare bene. Quando giochi con continuità cresci in condizione, è normale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.