Vecino a Lazio Style Channel: «Siamo in corsa per la Champions, stasera...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vecino a Lazio Style Channel: «Siamo in corsa per la Champions, stasera…»

Pubblicato

su

Matias Vecino, centrocampista della Lazio, ha analizzato la vittoria sul Cluj in Conference League: le sue dichiarazioni

Intervenuto a Lazio Style Channel, Matias Vecino ha parlato così dopo Lazio-Cluj:

«È cambiata la partita che abbiamo dovuto fare, per portare a casa i punti bisogna fare di tutto. È stato un bel allenamento per me, era da tanto tempo che non facevo 90’, ma sono contento, era una partita troppo importante, da vincere. Fiducia per il ritorno? Fiducia sempre, quella di oggi è stata una prova di gruppo, di carattere, quando la partita si mette così è sempre complicato giocare in inferiorità numerica indipendentemente dall’avversario, non abbiamo concesso tante occasioni a loro e abbiamo avuto altre occasioni per segnare. Sappiamo che dobbiamo scalare posizioni in campionato e la Conference ci porta fiducia per le prossime partite. Centrale di centrocampo a tre, te lo aspettavi? Ho giocato tanti anni in un centrocampo a due, il vertice basso l’ho fatto tante volte in Nazionale. Mi trovo comodo, soprattutto in queste partite così, fatte di palle lunghe, seconde palle. Il mister sa che può contare su di me anche in quella posizione lì, sono a disposizione. Salernitana? Paulo Sousa lo conosco molto bene, è un allenatore molto forte, molto bravo. Ha avuto poco tempo, noi dobbiamo recuperare i punti che abbiamo perso con loro all’andata, una partita da dimenticare. La squadra sta bene e poi siamo lì, in corsa per andare in Champions».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.