Vazquez: «Lazio? Non c'è nulla, il virus ha fermato tutto»
Connettiti con noi

Calciomercato

Vazquez: «Lazio? Non c’è nulla, il virus ha fermato tutto»

Pubblicato

su

Vazquez, spesso il calciatore è stato accostato alla Lazio nell’ultimo periodo: ecco le sue parole su quello che sarà il futuro

Sono tanti i nomi che soprattutto in questo periodo sono stati accostati alla Lazio per la prossima stagione. Tra loro c’è anche quello di Franco Vazquez che però ha chiarito il suo futuro ai microfoni di Radio Mitre Cordoba.

«Ho molto chiaro ciò che voglio, ed è continuare a giocare in Europa ad alto livello. Lazio? Non c’è nulla. Questa pandemia ha fermato tutto, anche il mercato, tutto è rimasto in un ‘si vedrà’. Prima di tutto bisogna aspettare che torni in campo e poi vedremo quale sarà il meglio per me e per il club. Mi è piaciuto molto giocare in Italia, è uno dei migliori campionati del mondo».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.