Van Hintum (capo scouting Vitesse): «L’umiltà non serve! Abbiamo qualità, la squadra è equilibrata»

vitesse
© foto Lazionews24

Marc Van Hintum, capo scouting del Vitesse, si è espresso sulla sfida di domani con la Lazio

Domani sarà la giornata che vedrà l’esordio di Simone Inzaghi da allenatore in una competizione europea. Sull’atteso match di Arnhem, si è espresso Marc Van Hintum, il capo scouting del Vitesse.

SULLA PARTITA DEL GELREDOME – «Mi auguro che il Vitesse non si presenti con il complesso d’inferiorità. I gialloneri avranno una possibilità se giocheranno con il coltello tra i denti. Un pareggio? Andrebbe bene. Il Vitesse non deve nemmeno cercare disperatamente il gol. Si tratta semplicemente di essere cinici con questo tipo di squadre, perché possono farti davvero male».

LA DIFFERENZA TRA I DUE CAMPIONATI – «In una competizione aperta come l’Eredivisie, puoi avere l’impressione di avere pienamente il controllo del campo. Se pensi a una squadra italiana, invece, sai che possono trovarsi improvvisamente in rete. Ma comunque è possibile metterli in difficoltà conducendo la gara nella maniera giusta. Fortunatamente potremmo beneficiare di una buona atmosfera giovedì. Abbiamo qualità individuale, la squadra è equilibrata».