Valentina Vezzali: «Stadi aperti al 100% il prima possibile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Valentina Vezzali: «Stadi aperti al 100% il prima possibile»

Pubblicato

su

La Sottosegretaria allo Sport Valentina Vezzali, durante il Consiglio nazionale del CONI, ha parlato della riapertura completa degli stadi

Durante il Consiglio nazionale del CONI la Sottosegretaria allo Sport, Valentina Vezzali ha presentato il suo piano di lavoro per la riapertura completa degli stadi al pubblico:

«Mi sto impegnando per aumentare la capienza degli impianti sportivi. Il 35% di quelli al chiuso e il 50% per quelli all’aperto rappresentano solo un punto di partenza per arrivare il prima possibile a una capienza del 100%, ovviamente tenendo conto della situazione epidemiologica. Decreto Dignità? Stiamo lavorando per la sospensione temporanea. La lotta alla ludopatia resta importante ma questo provvedimento ci consente la riapertura di un comparto massiccio di investimenti che in questo momento sarebbe molto importante per il mondo dello sport».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.