Murgia e Palombi, la favola continua: i due biancocelesti convocati dal ct Di Biagio - Lazio News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Murgia e Palombi, la favola continua: i due biancocelesti convocati dal ct Di Biagio

Pubblicato

su

In vista delle prossime amichevoli dell’Italia contro la Spagna e la Slovenia, il ct Di Biagio ha inserito nella lista dei convocati anche Murgia e Palombi

Murgia e Palombi, la favola continua. Dopo aver trovato spazio nella formazione di Simone Inzaghi – il centrocampista è andato a segno nel match di Supercoppa e l’attaccante ha esordito in Serie A nella gara contro la Spal – anche il ct Di Biagio ha deciso di puntare su di loro. In vista delle amichevoli dell’Italia Under 21 contro Spagna (il 1 settembre) e Slovenia (il 4 settembre), il tecnico ha inserito i loro nomi nella lista dei convocati. Il grande merito riguardo il loro approdo in Nazionale – oltre alle ottime prestazioni – va sicuramente all’allenatore piacentino che, dall’inizio della sua avventura nella prima squadra della Capitale, ha deciso di valorizzare i giovani, concedendogli occasioni e spazi. Adesso starà a loro ripagare la sua fiducia: le due baby ‘Aquile’ sono sulla strada giusta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.