Lazio Under 15, Fazio e Francioli due nuovi calciatori biancocelesti
Connettiti con noi

Settore giovanile

Lazio Under 15, Fazio e Francioli due nuovi calciatori biancocelesti

Pubblicato

su

Due nuovi acquisti per la Lazio Under 15, che nella prossima stagione sarà guidata e allenata da Simone Gonini

Due nuovi acquisti per la Lazio Under 15, che nella prossima stagione sarà guidata e allenata da Simone Gonini. Si tratta di Fazio e di Francioli. Questo l’annuncio, apparso sul sito ufficiale dei biancocelesti:

«Sono ufficiali due nuovi acquisti anche per la selezione Under 15 della Prima Squadra della Capitale. La selezione biancoceleste, che nella prossima stagione sarà guidata da Simone Gonini, potrà contare anche sull’apporto di Francesco Fazio e Diego Francioli.

Francesco Fazio, proveniente dal Città di Ciampino, è un centrocampista di qualità e quantità che, nel corso del torneo My Soccer Player è stato premiato come miglior giocatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.