Immobile: «Volevo entrare nel cuore dei tifosi. Keita? Saprà scegliere il meglio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Immobile: «Volevo entrare nel cuore dei tifosi. Keita? Saprà scegliere il meglio»

Pubblicato

su

Anche Ciro Immobile tra i presenti all’evento ‘Una Cena Biancoceleste’ e – tra una portata e l’altra – ecco le parole del centravanti biancoceleste ai media presenti

Al ristorante ‘Al Canto del Gallo’ di Narni (TR), è andato in scena l’evento ‘Una Cena Biancoceleste’. Una serata all’insegna della beneficenza organizzata dall’Associazione Anti Cipo Onlus, fondata dalla bella Serena Grigioni, figlia del preparatore atletico Adalberto. Ore ricche di emozioni quelle trascorse tra i paesaggi umbri a cui hanno preso parte diversi giocatori accolti da circa 400 tifosi laziali. Tra questi anche Ciro Immobile. Il centravanti biancoceleste – dopo le dichiarazioni rilasciate al canale ufficiale Lazio Style Channel – ha parlato ai microfoni di Sky: «Orgogliosi di quello che stiamo facendo. Abbiamo raggiunto l’Europa, ora dobbiamo restare concentrati. Sono contento per la Juventus in finale di Champions, è una squadra fortissima e sarà difficile da battere. Cercheremo di metterli in difficoltà nei loro punti deboli, servirà la partita perfetta. La situazione estiva era difficile, ma c’è stato solo da migliorare. Il lavoro paga e poi siamo contenti di aver riportato entusiasmo e tifosi allo stadio. È la mia miglior stagione: sono all’apice e di questo sono orgoglioso. Consigli a Keita sul futuro? Non ne parliamo tantissimo ma lui saprà prendere la decisione giusta. È molto concentrato, poi lui e la Lazio prenderanno la decisione giusta. So che non era semplice sostituire uno come Miro ed entrare nel cuore della gente. Questo era il mio sogno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.