Ultime Notizie Serie A: le parole di De Rossi e Ranieri, Abraham si avvicina alla Roma - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Ultime Notizie Serie A: le parole di De Rossi e Ranieri, Abraham si avvicina alla Roma

Pubblicato

su

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News 24


Ore 10.00 – Rinnovo Dybala, verso la fumata bianca – Distanza minima tra Juve e l’argentino, vicinissimo l’accordo per il rinnovo. Le ultime.

Ore 9.40 – Abraham Roma – L’attaccante del Chelsea ha definitivamente aperto alla proposta della Roma, si cerca di chiudere. I dettagli.

Ore 9.30 – Parla il capo de La Liga – Javier Tebas ha parlato della situazione economica in Serie A al Corriere della Sera. Le sue parole.

Ore 9.00 – Dzeko Inter in attesa dell’ufficialità – Lite tra Roma e Inter per una mensilità da versare nelle casse del bosniaco. I dettagli.

Ore 8.30 – Ranieri presenta la Serie A – L’ex tecnico della Sampdoria ha parlato del prossimo campionato di Serie A, che partirà tra una settimana. Le sue parole.

 

Ranieri

Ore 8.20 – A tutto De Rossi – L’ex collaboratore di Mancini ha parlato dell’esperienza in Nazionale e del prossimo campionato di Serie A. Le sue parole.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.