UFFICIALE - Veron torna a giocare con la maglia dell'Estudiantes - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

UFFICIALE – Veron torna a giocare con la maglia dell’Estudiantes

Pubblicato

su

Adesso è arrivata anche l’ufficialità: Juan Sebastian Veron a 41 anni torna a giocare a livello professionistico. L’ex centrocampista di Inter e Lazio, vestirà ancora una volta la maglia dell’Estudiantes. Una storia particolare quella di Veron, anche perchè il Brujita ha firmato un contratto di 18 mesi da atleta posto da lui stesso in qualità di presidente del club argentino. Ecco il comunicato ufficiale: «Juan Sebastian Veron è un nuovo giocatore dell’Estudiantes! La Bruja ha firmato il contratto che lo lega per 18 mesi al club».

 

? ¡Juan Sebastián Verón es nuevamente jugador de Estudiantes! La Bruja firmo el contrato que lo ligara por 18 meses a la institución #EDLP #ADN

Una foto pubblicata da Estudiantes de La Plata (@edelpoficial) in data: 28 Dic 2016 alle ore 07:06 PST

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.