UFFICIALE - Prce è un giocatore del Brescia - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

UFFICIALE – Prce è un giocatore del Brescia

Pubblicato

su

Adesso è arrivata anche l’ufficialità: la Lazio ha ceduto con la formula del prestito secco Franjo Prce al Brescia

L’operazione si era chiusa già in giornata, ma da pochi minuti è arrivato anche il comunicato del Brescia che ufficializza l’arrivo in prestito di Franjo Prce dalla Lazio: «Il Brescia Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la Società Sportiva Lazio per l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Franjo Prce. Nato in Bosnia il 7 gennaio 1996, ma di nazionalità croata, il neo difensore biancazzurro arriva a titolo temporaneo fino al 30/06/2018».
NUOVA ESPERIENZA – Per il classe ’96 non si tratta della prima avventura in serie cadetta. Già nella passata stagione il patron Lotito lo aveva ceduto a titolo temporaneo alla Salernitana, club non il quale però non è mai sceso in campo durante una partita ufficiale. In Campania è ricordato solamente per due match disputati con la Primavera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.