Ufficiale, Lazio: Luan Capanni è un nuovo calciatore del Milan
Connettiti con noi

Calciomercato

Ufficiale, Lazio: Luan Capanni è un nuovo calciatore del Milan

Pubblicato

su

L’attaccante classe 2000 Luan Capanni è ufficialmente un nuovo calciatore del Milan. Lo conferma il sito della Lega Calcio

Dopo solo un anno di militanza nella Lazio, Luan Capanni ha lasciato la Capitale per sposare il progetto Milan. Nella prossima stagione l’italo-brasiliano disputerà il campionato di Primavera 2, in virtù della retrocessione avvenuta quest’anno.

UFFICIALE – Nei giorni scorsi Luan aveva salutato la Lazio con un post (clicca qui per leggere). Oggi è arrivata l’ufficialità dell’accordo con il Milan, come si apprende dal sito della Lega, dove Luan compare alla voce nuovi acquisti della società rossonera. Contratto deposito e nuova avventura all’orizzonte. Capanni saluta la Lazio dopo 13 gol in 24 partite e una promozione in Primavera 1.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.