UFFICIALE - Lazio, depositato il contratto di Shehu
Connettiti con noi

Settore giovanile

UFFICIALE – Lazio, depositato il contratto di Shehu

Pubblicato

su

La Lazio ha depositato ufficialmente in Lega Calcio, il contratto di Florent Shehu, classe 2002 che giocherà con la Primavera di Menichini

La Lazio ha ufficialmente definito l’acquisto dell’esterno classe 2002 Florent Shehu. L’esterno offensivo proveniente dal Levante, si sta allenando con la Primavera già da qualche giorno.

PROFILOShehu è un esterno mancino che ama partire da sinistra, abile nel dribbling. E’ già stato convocato nella nazionale Under 17 Svizzera. Un altro ottimo rinforzo per la squadra di Menichini, che non vuole recitare il ruolo della semplice comparsa. Un mercato oculato anche in Primavera per la Lazio, attesa dall’anno del rilancio dopo il ritorno nella massima serie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.