Calciomercato, Germoni firma ufficiale col Perugia. Nuova squadra anche per Elez - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Germoni firma ufficiale col Perugia. Nuova squadra anche per Elez

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Ufficiale il passaggio di Germoni al Perugia, mentre l’ex Elez si trasferisce in Bundesliga

Luca Germoni resta in Serie B. Come anticipato in esclusiva dalla nostra redazione, il Perugia ha superato la folta concorrenza di calciomercato e si è aggiudicata le prestazioni dell’esterno romano. E’ ufficiale il passaggio del calciatore al club del presidente Santopadre, confermato dalla società biancoceleste stessa attraverso un comunicato sul proprio sito web: «Dopo aver disputato in prestito la prima parte della stagione 2017-2018 con il Parma Calcio 1913, il calciatore biancoceleste Luca Germoni indosserà la maglia dell’A.C. Perugia Calcio sino al prossimo 30 giugno».

ELEZ – L’ex centrale biancoceleste lascia la Croazia. Il difensore classe ’94 saluta il Rijeka, per una cifra vicina ai 3 milioni di euro, dopo aver vinto il campionato nella scorsa stagione ed esordito in Europa League (goal contro il Milan). Elez questa mattina sosterrà le visite mediche con l’Hannover: secondo le indiscrezioni raccolte da Sportitalia, il club croato deterrà anche il 20% di guadagno su una futura potenziale rivendita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.