UEFA, Duka: «Competizioni europee proseguiranno regolarmente»
Connettiti con noi

News

UEFA, Duka: «Competizioni europee proseguiranno regolarmente»

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il membro del comitato esecutivo UEFA Duka ha parlato in merito alla ripresa delle competizioni

Nonostante alcuni campionati, tra cui Olanda e Francia, abbiano annunciato lo stop definitivo ai campionati, le competizioni UEFA proseguiranno regolarmente. Ad annunciarlo è il membro del comitato esecutivo UEFA Armand Duka, che ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha detto:

«Anche se certi campionati hanno deciso di non scendere più in campo, credo che le squadre di questi suddetti campionati impegnate in competizioni europee (Champions o Europa League) giocheranno lo stesso. In Albania siamo a stretto contatto con il Governo ed i Comitati Scientifici, l’intenzione è di ripartire a fine maggio. Impensabile una linea unica europea: i contagi variano da Stato a Stato».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.