Udinese-Lazio, Oddo torna sui suoi passi: «Non volevo insinuare dubbi sull'operato di Rocchi» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Udinese-Lazio, Oddo torna sui suoi passi: «Non volevo insinuare dubbi sull’operato di Rocchi»

Pubblicato

su

Dopo il duro sfogo avvenuto nel post partita di Udinese-Lazio, Oddo ha corretto il tiro specificando a mente fredda le sue dichiarazioni

Non è andato giù a Massimo Oddo quel contatto tra Marusic e Balic, da cui è poi ripartita l’azione del pareggio laziale. Il tecnico friulano ai microfoni di Mediaset Premium si era lasciato andare a qualche dichiarazione forte, ma attraverso un comunicato dell’Udinese, l’ex terzino biancoceleste ha corretto il tiro.

COMUNICATO – «Riguardo alla mie dichiarazioni, rilasciate nel post partita di Udinese-Lazio ai microfoni di PremiumSport, nei confronti del direttore di gara Rocchi vorrei precisare che il termine “malafede”, da me utilizzato impropriamente, era da intendersi come un atteggiamento di pregiudizio che a volte gli arbitri hanno nei confronti degli allenatori nel momento in cui ci avviciniamo a loro per chiedere spiegazioni sulle decisioni prese. Non era mia intenzione insinuare dubbi su premeditazioni o comportamenti scorretti da parte di Rocchi, fermo restando che ritengo che arbitri e allenatori debbano poter scambiarsi opinioni su quanto avviene in campo in modo paritario, come discusso nelle riunioni volute dalla Lega».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.