Udinese, Carnevale: «Udogie andrà al Tottenham. Il nostro è un ottimo lavoro di scouting»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Udinese, Carnevale: «Udogie andrà al Tottenham. Il nostro è un ottimo lavoro di scouting»

Pubblicato

su

Andrea Carnevale – per il Corriere dello Sport – ha parlato dell’organizzazione di scouting dell’Udinese. Le sue parole

In una lunga intervista al Corriere dello Sport, Andrea Carnevale ha parlato del lavoro di scouting dell’Udinese, del quale è il responsabile e di cosa gli sta piacendo del Mondiale:

«C’è una grande organizzazione di scouting, è molto più difficile lavorare con l’Udinese piuttosto che con la Roma o l’Inter. Facciamo un ottimo lavoro, andiamo a prendere sconosciuti che in due o tre anni diventano giocatori di prima fascia. Molina, De Paul, Udogie sono gli ultimi esempi. Udogie tra sei mesi ci lascerà, andrà al Tottenham. Ha 19 anni, un ragazzo precoce, nel Verona fece solo 7 spezzoni di partita, ci bastarono per capire che aveva qualità. Grande fisico, ricorda Briegel. A me piacciono giocatori strutturati, se sono piccoli vanno bene solo… come Maradona».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.