Tutti vogliono Candreva, ma Braida smentisce l'interesse del Barcellona - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Tutti vogliono Candreva, ma Braida smentisce l’interesse del Barcellona

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 14.00 – Dopo le insistenti voci di un sondaggio da parte del Barcellona per Antonio Candreva a smentire tutto arrivano le parole del ds Ariedo Braida: “Nell’ultimo periodo sono veramente tantissime le voci di mercato, probabilmente troppe. Quello che posso dire è che non c’è mai stato alcun contatto, non ho mai sentito Candreva e lo stesso discorso vale anche per Bernardeschi”.

 

Nonostante il momento non esaltante della squadra, Antonio Candreva riesce sempre a rubare l’occhio. Lo vuole Mancini per continuare a coltivare il sogno scudetto, così come Allegri che non crede più in Hernanes. Lo desidera Mihajlovic, alla ricerca di un giocatore di fascia che sostituisca Cerci. L’esterno della Lazio, ha attirato l’interesse di tutte le big di Serie A, ma sopratutto quello del Barcellona. Gli spagnoli secondo quanto riportato su Il corriere della Sera, avrebbero sondato il terreno con Lotito che per uno dei suoi calciatori migliori chiede 35 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.