Tudor Lazio, oggi altro VERTICE! La POSIZIONE di Lotito
Connettiti con noi

News

Tudor Lazio, oggi altro VERTICE! La POSIZIONE di Lotito e il messaggio che SPIAZZA il croato

Pubblicato

su

Tudor-Lazio, oggi secondo vertice con Lotito e Fabiani: nessuna rivoluzione tecnica, può andarsene solo con le dimissioni

Ore delicate e cruciali in casa Lazio dopo il vertice di ieri sera, durato 4 ore, tra Lotito, Fabiani, Tudor e il suo agente Seric. Oggi ci sarà un secondo vertice per cercare di trovare un’intesa definitiva ma nella cena di ieri il patron e il DS hanno ribadito un concetto chiaro: disponibilità a rinforzare la rosa dove serve ma nessuna intenzione di sacrificare gran parte del mercato estivo della scorsa estate.

Tudor dovrà dunque accettare la situazione scendendo a più miti consigli: l’esonero è escluso visti i 5 milioni di euro lordi previsti fino al 2025. Se l’ex Verona non troverà il punto d’incontro l’unico strada saranno le dimissioni con il Bologna sullo sfondo. Lo riporta Il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.