PSG, esonerato Tuchel: Pochettino pronto a rimpiazzarlo
Connettiti con noi

Non solo Lazio

PSG, esonerato Tuchel: Pochettino pronto a rimpiazzarlo

Pubblicato

su

Il PSG esonera Tuchel, almeno stando a quanto riportato da la Bild. Pochettino è il primo indiziato per succederlo in panchina

Clamoroso a Parigi. Secondo la Bild Thomas Tuchel sarebbe stato esonerato dal Paris Saint Germain. Il club parigino, dopo la vittoria per 4-0 contro lo Strasburgo, avrebbe deciso di mandare via l’allenatore dopo un inizio di stagione con alti e bassi (il PSG è attualmente terzo in campionato a -1 dal Lille capolista).

A questo punto si attende solo il comunicato ufficiale da parte del club francese. Mauricio Pochettino è il candidato numero uno per raccogliere l’eredità di Tuchel. I legali dell’argentino sono in contatto con la dirigenza francese.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.