Tragedia Diabolik, gli ultras della Roma non espongono striscioni in segno di rispetto
Connettiti con noi

News

Tragedia Diabolik, gli ultras della Roma non espongono striscioni in segno di rispetto

Pubblicato

su

Nel corso dell’amichevole contro l’Athletic Bilbao, i tifosi della Roma non hanno esposto striscioni in rispetto di Diabolik

Un fulmine a ciel sereno ha scosso l’ambiente biancoceleste. In serata ieri è arrivata la notizia dell’uccisione di Fabrizio Piscitelli, alias Diabolik, storico capo ultrà della Lazio (clicca QUI per leggere la ricostruzione dei fatti). Il 52enne è stato freddato con un colpo di pistola alla testa sparato da un finto runner che arrivava alle sue spalle e non gli ha lasciato scampo. I motivi dell’assassinio restano ancora ignoti, intanto però il mondo ultras piange la scomparsa di un leader storico. Segno di rispetto e vicinanza è arrivato anche dai supporters della Roma: i giallorossi non ha esposto alcuno striscione durante l’amichevole disputata contro l’Athletic Bilbao. Un episodio dunque senza distinzione di tifo e bandiere, con l’unica speranza che le autorità possano fare giustizia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.